mercoledì 24 agosto 2022

La rinascita di Maria Teresa

 Un saluto a tutti voi! Ben ritrovati! Oggi vogliamo condivedere con voi una mail che ci ha inviato Maria Teresa da Napoli. Abbiamo cercato di sintetizzarla al massimo perché era lunghissima, un po' troppo per un post. Spero che Maria Teresa ci perdonerà...  😊


Sono una ragazza di 24 anni, ho sempre vissuto in un quartiere residenziale di Napoli. Fin dalle scuole medie ho avuto come amica una mia coetanea con cui abbiamo frequentato la stessa scuola, anche alle superiori.  

 All'inizio c'era grande intesa tra di noi, poi col tempo lei è cominciata a cambiare. Ha iniziato a fare cose strane, a vestirsi di nero, a truccarsi in maniera inquietante portando strani anelli, collane, piercing e tatuaggi. Praticamente era diventata una specie di satanista! 

Ad un certo momento ha cominciato a rivolgermi delle strane attenzioni, facendomi proposte imbarazzanti, io pensavo che stava scherzando ma poi purtroppo mi sono resa conto che non era così! La mia amica non era normale da tutti i punti di vista. 

Un giorno mi propose di conoscere certi suoi amici, mi disse che erano dei wiccan. La cosa mi puzzava, quella gente non mi piaceva per niente, cercai di approfondire meglio la questione, all'epoca sapevo molto poco a proposito di questo argomento. Facendo delle ricerche scoprii che quella gente senza nè arte nè parte erano solo un branco di fancazzisti senza alcuna credibilità. 

In compenso però, grazie alle ricerche che ho fatto in seguito agli strani comportamenti della mia ex amica, sono venuta a conoscenza dell'esistenza del Venerabile Maestro Baldax Triplex. Siccome non sono una stupida ho compreso subito lo spessore, il carisma umano e spirituale, la luce che irradia la sua bellezza interiore ed esteriore. 

Provai a coinvolgere anche la mia amica, tentando di portarla con me a qualche seminario del Maestro. Non l'avessi mai fatto! Con una invidia, una cattiveria, una perfidia, che non esagero se definisco diaboliche, ne disse di tutti i colori contro di me, Baldax Triplex (che peraltro non conosceva, quindi accuse assurde) e i suoi discepoli.

Mai come in quella occasione ho avuto una così visione nitida del bene e del male. Quella, per mia fortuna, fu l'ultima volta che vidi la mia ex amica. Ho scelto per me il meglio, ho scelto di essere felice e non di essere schiava di conoscenze abitudinarie che molto spesso sono cento volte peggio dell'ultimo degli sconosciuti!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Alcune precisazioni importanti!

Con questo post vogliamo chiarire alcune cose importanti!  Le Figlie dell'Amore sono un movimento spontaneo: le persone che vi aderiscon...