martedì 22 marzo 2022

Forest Therapy Vicenza

Ciao a tutti! Oggi pubblichiamo per voi l'esperienza di Martina, studentessa 22 enne di Vicenza...

Stavo attraversando un periodo un po' strano, sentivo che la vita che stavo facendo non mi bastava più. Sempre le stesse facce ogni giorno e la voglia sempre più pulsante di qualcosa di diverso...

Un giovedì sera una mia amica di università mi invita a trascorrere un week-end in campagna con dei suoi amici. Io accetto e mi ritrovo catapultata in un mondo nuovo e bellissimo. Ho avuto la fortuna di conoscere gli insegnamenti di Baldax Triplex, sentirmi libera nella Natura ed avvicinarmi alla Vecchia Religione chiamata anche Wicca. Per la prima volta dopo anni ho ritrovato quel vecchio senso di leggerezza che non provavo più da quando ero una bambina. 

Non conoscevo la Forest Therapy, ho scoperto la bellezza di respirare a pieni polmoni nella natura. All'inizio è stato un po' strano, in un ambiente nuovo abituata come sono allo smog e ai frastuoni della città. Poi passo dopo passo ho scoperto che facendo in questo modo si entra in connubio con la Natura in tutte le sue sfaccettature, inoltre ho trovato molto interessanti le spiegazioni riguardanti le piante e gli alberi che ci ha fornito la nostra guida. Allora anche io sono entrata in quell'ottica perchè con un po' di buona volontà si riesce a entrare in una nuova dimensione, più sana e pulita. Alla fine, quello che posso dire è che sono stata felicissima quando mi hanno accettata nel gruppo come figlia dell'amore!!!

Martina, 22 anni di Vicenza

Nessun commento:

Posta un commento

Alcune precisazioni importanti!

Con questo post vogliamo chiarire alcune cose importanti!  Le Figlie dell'Amore sono un movimento spontaneo: le persone che vi aderiscon...